ROMA - POESIA E MUSICA - 13.12.2018 - ore 18:00

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Siamo lieti di invitarvi al nostro nuovo appuntamento culturale del giovedì. Giovedì 13 dicembre alle ore 18:00 ospiteremo a Roma un reading di poesie di Marco Onofrio e altri poeti amici, con intermezzi musicali di Valerio Mattei.

L'incontro è a ingresso libero. Chi vorrà, potrà lasciare una offerta a sostegno delle attività dell'associazione.

Giovedi' 13 dicembre, Santa Lucia, la tradizione popolare fissa la notte più lunga dell'anno, nella sala del foyer dell'Ywca di  via Balbo celebreremo il buio con tutti i suoi significati simbolici grazie al poeta e saggista Marco Onofrio e ai suoi ospiti.  Una lettura di poesie tratta dall'antologia  'La nostalgia dell'Infinito' di Marco Onofrio, edizioni ensemble con l'accompagnamento della chitarra acustica di Valerio Mattei.

Marco Onofrio
(Roma, 1971)

È poeta, scrittore e critico letterario. Ha pubblicato, in ventinove volumi, oltre quattromilacinquecento pagine di opere (poesia, narrativa, saggistica, teatro). Ha conseguito numerosi riconoscimenti letterari, tra cui il “Montale”, il “Carver”, il “Farina”, il “Città di Sassari”, il “Città di Torino”, il “Pannunzio”, il “Viareggio Carnevale” e il “Simpatia”.